Siamo lieti di darvi il benvenuto a Corte Zen.
Vi invitiamo a prendere visione del nostro regolamento interno.

I comportamenti da osservare nel bed and breakfast non sono soltanto quelli sanciti dalla legge, ma soprattutto quelli dettati dal buon senso e dal reciproco rispetto.

Al cliente che per utilizzo improprio, negligenza o incuria reca danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e le pulizie del caso. Per le sottrazioni accertate si procederà a Norma di Legge.

Eventuali danni dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore della struttura.
Tutti gli addebiti in caso di inadempienze dei clienti saranno applicati direttamente utilizzando i dati della carta di credito forniti dal cliente in sede di prenotazione.

I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.

Gli ospiti avranno a disposizione le chiavi della struttura, e potranno uscire e rientrare a loro piacere.

Il bed and breakfast declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o/e il danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati nelle camere e per eventuali danni a persone, animali o cose da e verso terzi.

Le pulizie delle camere e dei servizi vengono effettuate ogni giorno e comprendono il cambio degli asciugamani (riporre nel lavabo gli asciugamani che si desidera lavare, quelli appesi non saranno lavati). Il cambio delle lenzuola si effettua ogni tre giorni, salvo eventuali richieste.

Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel WC, ricordando che esistono gli appositi cestini. Inoltre, si raccomanda di spegnere le luci e i climatizzatori ogni qualvolta si lascia la camera.

Chiudere sistematicamente le finestre quando il riscaldamento o l’aria condizionata sono in uso e mantenete una temperatura ragionevole nella camera.
Non lasciare i carica-batterie collegati quando non vengono utilizzati.

 La richiesta di prenotazione può essere effettuata tramite telefono o e-mail. Riceverete quindi da noi conferma dell’avvenuta prenotazione, accompagnata da tutte le informazioni relative al bed and breakfast.

A prenotazione confermata si richiede la comunicazione dei dati della propria carta di credito esclusivamente a garanzia. Non sarà prelevato alcun importo, solo in caso di disdetta oltre 14 giorni dall’arrivo sarà addebitato il costo della prima notte prenotata. 

Il pagamento verrà effettuato per intero in struttura, le modalità di pagamento accettate sono contanti, bancomat o carta di credito a scelta del cliente.

I signori Clienti sono pregati, al momento dell’arrivo, di mostrare un documento di riconoscimento per la compilazione della schedina di P.S. (dati trattati negli obblighi della normativa di legge n. 675 del 31/12/96).

Essendo il bed and breakfast una piccola struttura a gestione familiare, ogni cliente è tenuto a comunicare alla struttura l’orario d’arrivo previsto almeno 24 ore prima dell’arrivo stesso. Recarsi alla struttura senza aver avvisato circa l’orario d’arrivo, può causare attese anche lunghe. Tale disguido non può essere motivo di reclami o di pretese di rimborso.

Non è permesso agli ospiti di far accedere altre persone all’interno del B&B in qualsiasi orario, per motivi di Pubblica Sicurezza.

Il check-in è dalle ore 14 alle ore 19. Durante tutto il soggiorno e nel giorno della partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10:00 per permettere la pulizia quotidiana e finale della stanza. Superate le ore 11:00 senza che la camera sia stata liberata, verrà addebitata un’ulteriore giornata di soggiorno. Naturalmente gli ospiti possono continuare le proprie visite o shopping e lasciarci i bagagli in custodia.

La colazione viene servita tra le ore 8:00 e le 10:00 (tranne diverso accordo). Al di fuori di detto orario è proibito mangiare nella sala colazioni, mentre nelle camere è sempre proibito consumare pasti.

È severamente vietato fumare all’interno dei locali.

Sono ammessi animali domestici, il supplemento è di 10 euro/notte per animale domestico per la pulizia finale, se costantemente sorvegliati dai proprietari; Dovranno essere muniti di apposita cuccia e/o trasportino tenuti sempre al guinzaglio. È vietato lasciare gli animali incustoditi all’interno della struttura. È assolutamente vietato lasciare incustodito l’animale in camera, farlo salire su letti o divani e non è consentito portarlo nella sala colazione. Tuttavia, in caso di mancata osservanza delle normali regole di pulizia o danni causati dall’animale, Corte Zen si riserva il diritto di stabilire un risarcimento pari al costo necessario per eseguire la pulizia e/o la riparazione. Il proprietario risponde di eventuali danni a cose e/o persone.

I bambini fino a 2 anni possono soggiornare gratuitamente dormendo in culla. 

In conformità al regolamento del B&B e alle norme della Polizia Municipale si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14.00 e le ore 16.00 e dalle ore 22.00 alle ore 08.00.

 

Certi di una Vostra cortese collaborazione restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e Vi auguriamo un felice soggiorno!!

richiesta disponibilità camere

Potete chiamare il numero +39 3409103914 tutti i giorni dalle ore 10 alle 21, oppure compilare il form, vi ricontatteremo nel più breve tempo possibile.

N.B. Questa non è una prenotazione effettiva, ma solo una richiesta per conferma disponibilità. Vi contatteremo nel più breve tempo possibile. Grazie!

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo